Fattura elettronica, Confartigianato incontra le imprese

Sabato 10 novembre dalle ore 10.00 l’Ufficio Fiscale di Confartigianato organizza un incontro informativo relativo alla fatturazione elettronica. L’incontro ha l’obiettivo di spiegare la nuova normativa, chiarire i dubbi degli imprenditori e offrire soluzioni alle iniziali difficoltà che potrebbero verificarsi con l’introduzione della modalità esclusivamente digitale.

L’incontro si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese Rieti, in Via P. Borsellino 6 (4° piano) ed è completamente gratuito.

Ricordiamo che a partire dal 1° gennaio 2019 il nuovo processo di fatturazione diventerà obbligatorio per tutti i titolari di partita IVA, le esclusioni saranno pochissime.  L’appuntamento del 10 novembre sarà utile per gli imprenditori per comprendere la reale portata della nuova normativa e porre tutte le domande del caso.

Per partecipare è sufficiente mandare una mail di iscrizione all’indirizzo e-mail comunicazione@confartigianatorieti.com. Saranno disponibili solo 20 posti per questo primo appuntamento, quindi vi invitiamo a inviare la vostra adesione in tempi brevi.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Fiscale di Confartigianato Imprese Rieti, Loretta Imperatori tel. 0746 218131-491435-274435.