Convenzione con TAMOIL per l’acquisto di carburanti e lubrificanti

Vi confermiamo che anche per il 2016 è disponibile la Convenzione con Tamoil Italia SpA attraverso la quale sia le imprese associate, sia gli associati ANAP possono acquistare carburanti e lubrificanti presso la rete distributiva TAMOIL a prezzi scontati, oltre ai vantaggi connessi all’utilizzo delle carte carburante.

In particolare le imprese associate possono utilizzare la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE, che consente di usufruire di una riduzione di 3 centesimi al litro rispetto al prezzo alla pompa e del 10% per l’acquisto dei lubrificanti, mentre ai soci ANAP è dedicata la carta carburante denominata mycard TAMOIL Family.

Per richiedere la carta carburante mycard TAMOIL CORPORATE e la carta mycard TAMOIL Family è necessario utilizzare i modelli disponibili presso gli uffici di Confartigianato Imprese Rieti. Per i dettagli della convenzione visitate la pagina dedicata.