Iniziativa per la prevenzione delle truffe agli anziani – Rieti 6 giugno ore 11

ANAP Confartigianato, Prefettura di Rieti, Forze dell’Ordine e altre organizzazioni del territorio, con il patrocinio del Comune di Rieti, promuovono un’iniziativa per contrastare il fenomeno delle truffe agli anziani. L’incontro formativo-informativo si svolgerà il 6 giugno 2018 alle ore 11 presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Rieti. Clicca qui per scaricare il programma della manifestazione

Un’occasione importante per prevenire spiacevoli situazioni, una campagna che ANAP, l’Associazione Pensionati di Confartigianato Rieti, porta avanti dal 2015 a tutela delle fasce più fragili della popolazione.

Per partecipare all’evento e per avere altre informazioni sono a disposizione i nostri uffici: Raffaella Rauso tel. 0746 251900 inapa@confartigianatorieti.com.