“La nuova Legge per la valorizzazione dei Piccoli Comuni” – Forano (RI) 9 gennaio 2018 ore 15.00

Confartigianato Imprese Rieti vi invita al convegno “La nuova legge per la valorizzazione dei Piccoli Comuni” che si svolgerà a Forano (RI) Centro Anziani Via G. Marconi il 09 gennaio 2018 alle ore 15.00. L’evento è organizzato in collaborazione con Regione Lazio e Provincia di Rieti.

Scarica invito

Scarica programma

Verranno illustrate le novità introdotte dalla Legge 158/2017 e le opportunità per amministrazioni comunali, comunità e imprese.

Saranno presenti l’Assessore regionale Fabio Refrigeri, il Presidente della Provincia Giuseppe Rinaldi e il Presidente della CCIAA di Rieti Vincenzo Regnini. Ad illustrare i contenuti della norma interverrà il Direttore di Confartigianato Imprese Rieti, Maurizio Aluffi.

E’ inoltre previsto un intervento a cura dell’Ufficio Fiscale e Ufficio Credito di Confartigianato dedicato a bandi, contributi pubblici e incentivi fiscali tuttora in vigore a favore delle imprese.

Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione al numero 0746 491435.