Bando Servizio Civile Ancos Confartigianato Rieti

Pubblicato sul sito www.ancos.it il bando relativo al Progetto del Servizio Civile 2018 “Orientati all’Assistenza: Volontari per le famiglie”. Il comitato provinciale ANCOS di Rieti presso Confartigianato Imprese Rieti seleziona un volontario da impiegare nel progetto per la durata di 12 mesi e retribuiti di € 433,80 al mese.

Per tutte le informazioni inerenti i requisiti, il progetto e gli allegati da compilare, il link di riferimento è il seguente: https://www.ancos.it/content/bando-2018-la-selezione-dei-volontari-servizio-civile

La domanda dovrà essere inviata dai giovani che hanno compiuto 18 anni e non hanno superato i 28 anni tramite PEC all’indirizzo ancos@ticertifica.it oppure tramite raccomandata A/R a Segreteria Nazionale Ancos – Via di San Giovanni in Laterano 152 – 00184 Roma. In alternativa è possibile presentare la domanda anche a mano alla Segreteria Nazionale Ancos a Roma in Via di San Giovanni in Laterano 152.

Gli uffici di Confartigianato Imprese Rieti in Via P. Borsellino 6 restano a disposizione per ulteriori chiarimenti, tel.0746/251900-481092

SCADENZA BANDO SERVIZIO CIVILE ANCOS RIETI: 28/09/2018 ore 18.00